Pagine

sabato 27 dicembre 2008

Automated Trading Championship 2008





Il campionato mondiale di trading automatico sulle valute è finito da poche ore e l'averci partecipato mi ha fatto un pò sentire come i dilettanti che, insieme ai professionisti corrono la maratona di New York.

Alla fine sono arrivato anch'io al traguardo, in utile, 114° su circa 700 partecipanti.
























Vi assicuro che per chi come me è abituato a programmare Visual Trader e Tradestation, programmmare in Mql4 è un pò come passare dagli elicotteri alle astronavi: il mio Expert Advisor ha certamente volato troppo a bassa quota rispetto alle potenzialità della piattaforma e quindi non ha fatto grandi cose: è praticamente sopravissuto fino alla fine.
La cosa maggiormente riuscita è forse il nome (lungimirante) del mio EA che appunto si chiamava: Maybe.

(I link sponsorizzati del Blog sono stati aggiornati, ricorda di darci un'occhiata)

1 commento:

  1. L'ATC è stato duro per tutti. Il tuo EA almeno è sopravissuto alle anomalie dei server. Il mio è stato tritato e "sputato" !

    Ci rifaremo all'ATC 2009.

    Dainesi

    RispondiElimina

Lascia pure un commento a questo post!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.