Pagine

martedì 9 settembre 2008

Automated Trading Championship 2008


Beh ragazzi, dopo essere stato rimandato più volte il mio expert advisor ha superato finalmente le pre-selezioni dell'Automated Trading Championship 2008 ed è stato accettato in gara.
Inutile nascondere che mi sento un pò come uno dei partecipanti alla maratona di New York: spero vivamente di non essere tra quelli che arrivano al traguardo il giorno dopo, quando cioè nessuno si ricorda più della competizione.
In ogni caso, per me che fino ad un mese fa programmavo Visual Trader, per cui scrivere in MQL4 è stato un pò come scrivere in russo senza ovviamente conoscerlo, è già un bel traguardo.
La strategia è mono, cioè è un semplice volatility breakout intraday sul cross GBPJPY che secondo le mie analisi potrebbe avere un'esplosione di volatilità nel periodo della gara. Certo bisognerebbe capire se la strategia che ho ipotizzato e quello che ho scritto in MQL4 sono la stessa cosa. Stiamo a vedere!
Dimenticavo, il sistema si chiama MayBe e, si capisce dal nome, NON è un sistema robusto adatto a tutte le stagioni ma è un pò in cerca di ventura; se c'è qualche altro partecipante a livello amatoriale, che si faccia sentire!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento a questo post!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.