Pagine

lunedì 23 novembre 2009

Linee guida Trading Systems in download gratuito

Cerchiamo di dare una risposta pubblica alle numerose email di chiarimento che ci sono arrivate negli ultimi giorni:

Tutti i trading systems ad oggi in dowload sono in linguaggio Visual Trader, quindi per poterli utilizzare è indispensabile che abbiate questa piattaforma disponibile.

A differenza di siti di informazione finanziaria che propongono segnali operativi provenienti dai propri sistemi, questo servizio che stiamo testando permette agli utenti non solo di avere dei segnali da un sistema che gira sul proprio computer, ma anche di testare preventivamente il trading system su tutti gli strumenti ed i periodi storici che la piattaforma Visual Trader ha a disposizione.

Per questo motivo, l'utente ideale di questo servizio è un trader in grado di interagire con i trading systems, in questo forniamo assistenza, e di modellarli non solo rispetto alla propria disponibilità finanziaria ma anche, cosa altrettanto importante, al proprio profilo di investitore.

Infatti le combinazioni possibili tra i diversi sistemi pubblicati (altri lo saranno in futuro), le diverse politiche di money management ed i diversi strumenti finanziari sono centinaia, quindi bisogna fare una scelta.

Tutti i sistemi sono in dowload gratuito e sono programmati per funzionare fino ad una certa scandenza; dopodichè, se il servizio vi interessa, se pensate che possa essere di supporto alla vostra attività di trading ... beh contattateci, no?

tradingdde development team

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento a questo post!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.