Pagine

mercoledì 30 dicembre 2009

Ma perchè Cell Therapeutics?


Molti ci chiedono ma perchè tra tanti titoli ci siamo focalizzati proprio su Cell Therapeutics?


La risposta è semplice: il trading sul titolo Cell è un "caso" più unico che raro dal punto di vista non solo finanziario, ma anche psicologico.

Cosa vuol dire?

Date un'occhiata ai forum finanziari che si occupano del titolo: sono tra i più affollati.

Ci sono centinaia di traders che si occupano esclusivamente del titolo in questione; molti sono documentati in modo approfondito, altri no, ma ognuno dice la propria in base alle più disparate convinzioni, tecniche, soffiate o percezioni extrasensoriali.

Sui forum si alternano spesso commenti basati su interessanti fondamenti sia tecnici che fondamentali a incitamenti da stadio del tipo "Forza Cell, fagli vedere chi sei!".

Insomma il titolo, grazie anche anche al business che rappresenta, alla possibilità che possa esserci da un momento all'altro una scoperta farmacologica miracolosa scatena le fantasie più disparate di traders e appassionati dando vita ad uno spettacolo mediatico-finanziario vero e proprio che permette spesso alle mani forti di manovrare il titolo come fosse un fuscello.

Consapevoli di tutto questo, il nostro blog continuia imperterrito la sua analisi tecnica fredda e ponderata, con qualche dubbio sul fatto, che sul titolo in questione, spesso più che l'analisi tecnica possa essere più idonea ... l'analisi clinica!

Ecco il link all'ultimo aggiornamento.

Buon fine Anno a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento a questo post!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.