Finalmente ho trovato uno spazio di tempo per analizzare il future spmib; in questi giorni non sto tradando il future, questo vuol dire che le mie analisi potrebbero essere più oggettive che in passato.
Allora:
il prezzo sta navigando al di sotto di un'importante trading area che ha visto il suo minimo nell'ottobre scorso e che, dopo diversi falsi breakout, ne ha visto uno vero, per cui oggi il prezzo è appunto al di sotto della vecchia area.
Potrebbe essere anche questo un falso break-out? ovviamente tutto potrebbe essere, però , se così fosse, questa volta si è mimetizzato benissimo, in quanto starebbe anche imitando un ritracciamento più ampio.
Vi ripeto, mi permetto di scherzare perchè non sto operando sul fib: datevi un'occhiatata al market profile cumulativo in basso: la chiusura di Venerdì scorso si è poggiata su un importante supporto peraltro già toccato a metà mattinata.
I volumi giornalieri sono in leggera contrazione: se dovessi tradare il future domani, alla rottura del supporto evidenziato accompagnata dai volumi, io andrei a testa in giù.
Vediamo...
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia pure un commento a questo post!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.