Pagine

giovedì 15 luglio 2010

15 luglio Market Update


New York 15 luglio 16:30: L'entusiasmo tra gli operatori del mercato è stato raffredato da un insieme eterogeneo di news, ma l'S & P 500 alla fine è riuscito a chiuduere in pareggio su uno spike di chiusura dei finanziari ed energetici. I prezzi sono stati per quasi l'intera sessione in rosso, toccando fino ad un -1%, dopo che l'indice di luglio Fed Philadelphia ha avuto un calo inaspettato. Altri dati contrastanti per quanto riguarda il mercato del lavoro, un deludente Empire Manufacturing Index bilanciato da una produzine industriale in linea con le attese.
I titoli finanziari hanno toccato un minimo del 2% sebbene JPMorgan (componente Dow) abbia registrato questa mattina guadagni migliori del previsto.
Tuttavia, il settore ha poi ridotto le sue perdite per terminare la sessione con un -0,1% dopo che la CNBC ha riferito che la SEC farà un annuncio importante sulla questione Goldman Sachs . Molti credono che le indagini di Goldman Sachs siano concluse.
Recupero nel finale anche di BP sul''onda di notizie positive sulla questione dell'incidente petrolifero. Gli azionari sembrano ignorare la forza all'euro, che attualmente ha effettuato uno spike del 1,6% contro il biglietto verde, disegnando un nuovo massimo a due mesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia pure un commento a questo post!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.