Pagine

lunedì 19 novembre 2012

Master EasyLanguage

Master EasyLanguage
...per imparare a scrivere Trading Systems efficaci per Tradestation

Master EasyLanguage è un corso di formazione avanzato che rappresenta la naturale evoluzione delle tematiche trattate nel corso EasyLanguage BootCamp.

La finalità del corso è quella di approfondire l’utilizzo di EasyLanguage per obbiettivi relativi alla creazione, backtesting, automazione di strategie di trading.
...in questo corso a distanza, che potrai seguire in diretta da casa tua, in 4 sessioni da 2 ore ciascuna (8 ore complessive) ti insegniamo come sviluppare un Trading System con Tradestation...

Gli argomenti includono la programmazione di EasyLanguage per sfruttare la generazione di ordini intrabar, le analisi multi time-frame, lo scaling di posizione, la possibilità di legare tra loro diversi segnali di entrata e di uscita e molto altro ancora. Il metodo di insegnamento è quello tipico adottato da TradeStation: un approccio task-oriented basato su esempi pratici.

Il programma, basato su esercitazioni pratiche, si articola in 4 sessioni in diretta Video da 2 ore ciascuna (8 ore in tutto) in cui docente ed allievi possono interagire liberamente tra loro dialogando e condividendo reciprocamente schermate video. .

le date della prossima edizione sono:

09 - 11 - 16 - 18 Aprile 2013 (19:99 - 21:00) 



Materiale a disposizione dei partecipanti:
Dispense in italiano e inglese
18 Codici EasyLanguage


Costo Master 690 Euro iva inclusa

Info al 3483801130

Promozione ai clienti TradeStation che si iscrivono entro l'8 Febbraio 2013:
Corso Base (490 Euro) + Master (690 Euro) = 1180 Euro
Sconto 30% = 825 Euro

Clicca qui per info sul Corso EasyLanguage di base